rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Gaia / Via di Grotte Celoni

Gaia Domus: dopo un anno di richieste, installata la segnaletica verticale

I residenti della zona attendono ancora l’installazione della fibra nonostante gli scavi siano stati ultimati da oltre un anno

Habemus la segnaletica verticale a Gaia Domus. Esulta il Consorzio che, finalmente, raggiunge questo obiettivo dopo un anno di richieste agli amministratori municipali. Siamo a ridosso della via Casilina, non lontano dal quartiere Torre Gaia, nel territorio del Municipio VI. Da tempo i residenti attendevano le installazioni su via Grotte Celoni e via Volturino.

Installati dunque i segnali che indicano il dare precedenza, la strada chiusa e gli attraversamenti pedonali. “Dopo un anno di richieste e pressing sul municipio ce l’abbiamo fatta” ha detto al nostro giornale Maurizio Russo, presidente del Consorzio Gaia Domus.

Ancora nulla di fatto invece per la sistemazione della fibra ottica che gli abitanti del consorzio attendono da più di un anno. Già perché a maggio scorso, i residenti hanno lanciato dalle pagine del nostro giornale una nuova denuncia chiedendo attenzione al municipio. In via Grotte Celoni gli scavi per il posizionamento della fibra sono stati abbondantemente completati da tempo ma dell’installazione vera e propria ancora nulla. Intanto i cittadini continuano a essere privati di un “Servizio utilissimo” ha detto Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Domus: dopo un anno di richieste, installata la segnaletica verticale

RomaToday è in caricamento