Mercoledì, 16 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

I ragazzi di Antonio Giuliani nel ‘Condominio d'Erminio’

Si terrà il 29 e 30 giugno al Teatro Tor Bella Monaca lo spettacolo degli allievi del Laboratorio Teatrale del comico romano. Ingresso libero alle 21 sino ad esaurimento posti

Antonio Giuliani

Si concluderà con gli spettacoli del 29 e 30 giugno il “Laboratorio Teatrale di Antonio Giuliani 2012”. Allievi del comico romano che andranno in scena al Teatro Tor Bella Monaca di via Bruno Cirino con ‘Il Condominio d’Erminio’. Un’idea che nasce dalla voglia di dare spazio e voce ai giovani. Curato e realizzato da Antonio Giuliani e dai suoi colllaboratori Alessandro Barca e Maurizio Francabandiera, lo spettacolo parla di un presente dove l'immediatezza viene preferita alla lungimiranza nel scovare i talenti, "Il Condominio d'Erminio", si appresta ad essere una vetrina reale dove gli artisti emergenti potranno mostrarsi al pubblico, facendo affiorare oltre alle loro qualità, anche il lavoro e la preparazione svolta, curata da un maestro del panorama comico come Antonio Giuliani.

CONDOMINIO ROMANO - Il contesto nel quale lo spettacolo prenderà forma e vita sarà un condominio romano, un ambiente all'interno del quale scopriremo le caratteristiche dei personaggi che lo popolano. Antonio Giuliani diverrà il cardine attorno al quale i diversi attori orbiteranno, evidenziando in modo ironico le stranezze percepite e l'unicità che ciascuno di loro possiede. Lo show avrà come sfondo una classica terrazza capitolina che rappresenterà la quotidianità che ci circonda, luogo nel quale ci si innamora, ci si sfoga, uno spazio che grazie all'estro e alla fantasia che appartiene ad ogni artista, sarà trasformato in un palcoscenico particolare e suggestivo. Il pubblico presente infatti ne diverrà parte integrante generando un tutt'uno tra gli attori e gli spettatori.

ORARI - Gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti venerdì 29 e sabato 30 giugno alle ore 21.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi di Antonio Giuliani nel ‘Condominio d'Erminio’

RomaToday è in caricamento