rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca: “El Chentro”, al via il concorso artistico

Il bando "La mia vita…e i miei sogni" scade il 28 febbraio ed è stato realizzato in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata e alcune scuole del Municipio

Un racconto, un disegno, un pezzo musicale, un graffito o una foto: è partito il concorso artistico-letterario promosso dall’associazione culturale “El Chentro” sul tema “La mia vita…e i miei sogni”. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata, gli istituti comprensivi “Archeologia” e “San Biagio Platani” e il Liceo Amaldi.
“Il bando scade il 28 febbraio – spiega Mario Cecchetti, presidente dell’associazione “El Chentro” –: a marzo docenti e insegnanti valuteranno tutti i lavori e realizzeremo una mostra itinerante nelle scuole, nelle piazze del territorio e all’Università. Poi i giudizi delle persone saranno fondamentali per un secondo evento, che si svolgerà a maggio, prima della chiusura delle scuole: i progetti più apprezzati dal pubblico saranno premiati e pubblicati su un piccolo volume”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: “El Chentro”, al via il concorso artistico

RomaToday è in caricamento