rotate-mobile
Tor Bella Monaca

Chi è Naomi Durante, candidata alla presidenza del Municipio VI con REvoluzione Civica

Una breve biografia della candidata

Naomi Durante è nata a Roma nel 1975 e vive nel quartiere di Torrenova, nel sesto municipio. È amministratrice di una Società di capitali. Da sempre impegnata in cittadinanza attiva e in prima linea in attività di volontariato all'interno della scuola. Membro del Comitato Genitori, della Commissione mensa e del Consiglio di Istituto Comprensivo “ A. De Curtis”.

Appassionata alle tematiche legate al sociale e alle periferie e in particolare del Municipio VI. Coordinatrice dal 2018 di un gruppo di cittadinanza attiva del quartiere Torrenova -Tor Vergata e del gruppo Retake Torrenova. Ha partecipato ad attività di rigenerazione urbana all'interno di aree verdi abbandonate, riqualificando arredi urbani, panchine, cancellate di edifici scolastici e muri deturpati da scritte vandaliche, insieme alla bonifica di piccole e grandi discariche abusive.

Ama lavorare in un ambiente organizzato e contribuisce a creare armonia e funzionalità e motivare collaboratori. Pratica e pragmatica nel concretizzare interventi che vanno dall'immediato alla programmazione nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Naomi Durante, candidata alla presidenza del Municipio VI con REvoluzione Civica

RomaToday è in caricamento