Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

Scuola e Teatro: “Chi è di scena?”

Scadono il prossimo 20 aprile i termini per partecipare all'iniziativa del Teatro di Tor Bella Monaca rivolta agli studenti delle scuole del territorio

Teatro Tor Bella Monaca

Un’iniziativa che si ripete da cinque anni. Torna ‘Chi è di scena?’, progetto del Teatro Tor Bella Monaca rivolto a tutti i docenti e gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori che esercitano la pratiche teatrali. L'iniziativa prevede la realizzazione di un'opera scenica o musicale da parte degli studenti. Le opere selezionate saranno rappresentate sul palcoscenico della sala piccola del Teatro di via Bruno Cirino nel periodo che va dal 7 al 12 maggio  2012.

TERMINI E SCUOLA - Bando per la partecipazione scaricabile sul sito web del Teatro di Tor Bella Monaca i cui termini di presentazione scadono il prossimo 20 aprile. Teatro di cintura sempre attento ai rapporti con le scuole del territorio, che si conferma come strumento di crescita e formazione culturale, rivolgendo la propria attenzione al mondo della scuola con la creazione di momenti di incontro e partecipazione che rendono più efficace la rete di comunicazione con tutta la comunità del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola e Teatro: “Chi è di scena?”

RomaToday è in caricamento