rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

VI Municipio: aumentano le voragini, diverse strade chiuse

Proseguono i disagi per gli automobilisti. Stamattina è stato transennato il ponte per l'inversione di marcia a viale Oxford. Anche via Stefano Breda è off limits. A viale Cambellotti si sono aperte due buche molto pericolose

Numerose strade del VI Municipio sono ormai impraticabili, dopo l’alluvione dello scorso fine settimana, che ha peggiorato le già precarie condizioni dell’asfalto su tutto il territorio, colmo di buche e avvallamenti. 

Questa mattina a Tor Vergata è stata chiusa, a viale Oxford, la rampa per l’inversione di marcia, all’altezza dello svincolo per la Casilina a causa della presenza di una voragine alla fine del ponte. L’arteria era già stata chiusa nei giorni scorsi. 

strade chiuse e buche VI Municipio

Sempre su viale Oxford, in direzione del Policlinico di Tor Vergata, a causa di alcuni lavori, è stata ristretta la carreggiata. 

A Tor Bella Monaca, lungo via Duilio Cambellotti, accanto al Centro anziani “Ai Pini” si sono aperte due buche molto pericolose: una di queste voragini è stata transennata e occupa un’intera corsia, imponendo un restringimento di carreggiata.

Infine, per la seconda volta in due giorni, è stata chiusa anche via Stefano Breda, al Villaggio Breda: i residenti del quartiere e delle zone limitrofe, in assenza di segnali chiari o di percorsi alternativi, hanno iniziato a percorrere via Grotte Celoni contromano e la situazione rimane molto pericolosa.

Anche a Villa Verde, lungo le strade, come via del Torraccio, sono presenti buche profonde.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Municipio: aumentano le voragini, diverse strade chiuse

RomaToday è in caricamento