Giovedì, 23 Settembre 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Torrenova

Cade la rete di protezione, la buca in via di Torrenova diventa sempre più pericolosa

Da tre settimane in via di Torrenova la buca presente al centro della carreggiata diventa sempre più pericolosa. E' caduta anche la rete che la delimitava

Continuano i disagi in via di Torrenova a causa delle presenza di una buca proprio al centro della carreggiata. A rendere ancora più pericoloso il punto in cui è sorta è il fatto che non sia adeguatamente transennata e che nelle ore notturne non sia illuminata.

Da circa tre settimane i residenti del quartiere Torre Angela continuano a convivere con un pericolo costante. Siamo in via di Torrenova e già nei giorni scorsi dal comitato di quartiere una prima segnalazione, pubblicata sulle pagine del nostro giornale, a cui fa seguito una seconda denuncia perché lo stato della strada mette in allerta gli automobilisti.

La rete posizionata intorno alla buca, infatti, è caduta e sono rimasti solo gli scheletri di ferro che la sostenevano, proprio su uno di questi è stato posizionato il cartello stradale con la freccia dell'obbligo che invita appunto chi è al volante a "scansarla". Ma non basta perché spesso lungo via di Torrenova che non ha marciapiedi per tutta la lunghezza ma solo in alcuni tratti, ci sono le auto parcheggiate quindi, inevitabilmete, la carreggiata si restringe e gli automobilisti rischiano di finire nella buca o andare controsenso.

"La buca necessita di manutenzione, deve essere chiusa perché così è pericolosa - tuona Mario Loriga del comitato di quartiere - o quantomeno provvedere ad una recinzione che abbia delle transenne più sicure".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade la rete di protezione, la buca in via di Torrenova diventa sempre più pericolosa

RomaToday è in caricamento