rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: Boreale a valanga contro la Roma VIII

I romani incassano 5 reti nella trasferta a Tor di Quinto contro la squadra di mister Angelini. Dopo il pareggio di domenica contro la capolista Montecelio romani ancora ultimi a 9 punti

BOREALE: Di Giosia Di., Gagliardi (39' st Bravi), Rosati M., Ceraselli, Castagnola, Pagnottelli, Virli (30' st Di Marco), Barcaioli, Capparelli, Rosati A. (34' st Borzacchi), Di Giosia Da. All.: Angelini. ROMA VIII: Amendola, Brancaccia (10' st Dimitrov), Oberni, Torrice, Innocenzi, Cesario (20' st Di Giambernardino), D'Angelo, Orazi (30' st Di Gaspare), Alberti, Sgrulloni, Stragapede. All.: Sebastiano. MARCATORI: 1' pt Virli; 43' pt Rosati A.; 25' st Virli, rig.; 43' st Borzacchi; 46' st Barcaioli. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

GIORNATA STORTA: Zero punti. Dopo la sconfitta dell'andata la Roma VIII si inchina nuovamente alla Boreale cedendo con un netto 5 a 0. Partita dell'impianto di Tor di Quinto che si apre con il vantaggio di Virli dopo appena 1' di gioco. La squadra di Tor Bella Monaca non si scompone ma cede sul finire di tempo al raddoppio di Rosati. Nella ripresa la squadra di Angelini chiude i conti ancora con Virli, che sigla la doppietta su calcio di rigore, e sul finire di gara con le reti del neoentrato Borzacchi e di Barcaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Boreale a valanga contro la Roma VIII

RomaToday è in caricamento