Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

A Tor Bella Monaca blatte anche nel bidet: "Disinfestazione a nostre spese. La bonifica spetta al Comune"

Da largo Mengaroni l'appello degli inquilini alla sindaca

Dalla denuncia dei giorni scorsi non è cambiato nulla: nelle tre scale del civico 11 di largo Mengaroni nessun operaio del Comune si è visto per la disinfestazione dei locali dalle blatte. Non solo nella credenza e in cucina, qualche inquilino del comprensorio delle case popolari di Tor Bella Monaca, le blatte le ha trovate anche nel bidet: “Se iniziano a infiltrarsi anche nelle tubature siamo rovinati” hanno commentato molto arrabbiati i residenti.

Nelle ultime ore hanno provveduto alla disinfestazione degli appartamenti con un particolare medicinale: “C’è bisogno della bonifica e quella non possiamo farla a nostre spese” hanno aggiunto gli inquilini che per sanificare i locali avrebbero dovuto spendere, chiamando una ditta esterna, 300 euro per ogni intervento prevedendone almeno tre. 

E bypassando il Municipio al quale si sono rivolti senza successo, gli inquilini chiamano in causa direttamente la sindaca: “Vogliamo che Raggi venga in largo Mengaroni e ci ascolti, siamo abbandonati da tutti, non possiamo più vivere in questo stato, le fogne non vengono pulite da 36 anni”. E intanto le blatte continuano a “comparire”: “Siamo terrorizzati anche a metterci a letto, perché abbiamo paura di trovarle anche tra le lenzuola”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tor Bella Monaca blatte anche nel bidet: "Disinfestazione a nostre spese. La bonifica spetta al Comune"

RomaToday è in caricamento