rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Blitz della polizia in via Mario Cora: scoperta una bisca clandestina

Al momento dell'ingresso, gli agenti hanno sorpreso dieci cittadini cinesi, tra cui tre irregolari, seduti ai tavoli da gioco. All'apparenza la struttura aveva l'aspetto di una classica sala giochi

Una semplice sala giochi, con un tavolo verde su cui passare qualche ora giocando a carte con gli amici, circondati da alcuni video poker, presenti anche nei classici bar. Così a prima vista si presentava in via Mario Cora, nel quartiere di Tor Bella Monaca, quella che i poliziotti hanno poi scoperto essere una vera e propria bisca clandestina.            

Lì, dopo aver abbassato la saracinesca, si ritrovavano numerosi cittadini cinesi. E questa è stata la scena presentatasi davanti agli agenti della squadra mobile di Roma ieri al momento del blitz.

I poliziotti hanno sorpreso dieci cittadini cinesi, tra cui tre irregolari, seduti ai tavoli da gioco e sequestrato numerosi mazzi di carte, fiches, panni verdi, dadi e tessere per l'antico e tradizionale gioco cinese del Majang.

Sono stati sequestrati anche 4000 euro in contanti, utilizzati per il poker classico, e numerose slot machine che sono risultate prive del collegamento in rete con il Ministero delle Finanze come previsto dalla normativa vigente.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia in via Mario Cora: scoperta una bisca clandestina

RomaToday è in caricamento