rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Banca Transilvania apre alle Torri e dona un defibrillatore al centro anziani

Scipioni: "Questo è un Municipio multietnico e quindi abbiamo accettato di buon grado questo dono che viene da una banca di una comitato estremamente importante sul nostro territorio"

Apre la banca Transilvania nel Municipio Roma VI delle Torri, in via Casilina, 2043 e per l'occasione regala un defibrillatore al centro anziani di Tor Bella Monaca. All'inizitiva, oltre il presidente del parlamentino VI Marco Scipioni, anche Andreina di Maso, assessore alle politiche culturali e Stefano Pelone, presidente della commissione servizi sociali. 

"Abbiamo raccolto immediatamente la sollecitazione proveniente da banca Transilvania - ha sottolineato il presidente Scipioni - avevo già scritto a molte banche chiedendo i defibrillatori per i centri anziani". Poi aggiune: "Al momento abbiamo avuto queste donazioni e pertanto iniziamo da qui". Sul significato della donazione, spiega: "Questo è un Municipio multietnico e quindi abbiamo accettato di buon grado questo dono che viene da una banca di una comitato estremamente importante sul nostro territorio". Quindi: "Nel municipio VI ci sono oltre 30.000 rumeni, ed essi rappresentano il nucleo più consistente della città". 

"Domani apriamo una filiale in via Casilina 2043 nel VI municipio e abbiamo voluto presentarci al presidente Scipioni ed abbiamo accolto il suo suggerimento di fare un omaggio alla comunità di anziani per salvare vite - ha sottolineato Giuseppe Picari, regional manager Italia di Banca Transilvania - qui oggi la banca è rappresentata dalla dott.ssa Groza". Ha poi anticipato: "Questa è la prima filiale ma ne apriremo un'altra a Villanova offrendo un prodotto 'compra casa a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Transilvania apre alle Torri e dona un defibrillatore al centro anziani

RomaToday è in caricamento