rotate-mobile
Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: Liberti ancora imbattuto

Il Real Torbellamonaca recupera per due volte lo svantaggio in casa dell'Altetico Vescovio. A Somma e Lavosi rispondono Honba e Parroni per il 2 a 2 definitivo

ATLETICO VESCOVIO: Antonelli, Cappucci, Madonna, Rota, Pietrobattista, Massimi (18' st Messina), Somma, Iacobellis, Falasca, Sega (1' st Di Sanelli), Lavosi (18' st Borghi). All.: Pansa. REAL TORBELLAMONACA: Vincenzi, Gales, Remiddi, Tarquini, Di Biagio (47' st D'Andrea), De Bartolo (44' st Baronci), Grossi, Roselli, D'Antimi (11' st Batella), Parroni, Honba. All.: Liberti. MARCATORI: 4' pt Somma (A); 5' pt Honba (R); 5' st Lavosi (A); 32' st Parroni (R). (Fonte tabellino Corriere dello Sport)

DOPPIO RECUPERO: Continua con un altro punto l'avventura del neo tecnico Fabrizio Liberti sulla panchina del Real Torbellamonaca. Pareggio trovato dai romani sul campo dell'Atletico Vescovio che all'andata si impose per 1 a 3 al Panichelli tra numerose polemiche. Partita che si accende subito (4') con il vantaggio dei padroni di casa siglato da Somma. Gol che dura poco con Honba che pareggia 1' dopo. Partita intensa che si riaccende nella ripresa con il secondo vantaggio della squadra di mister Pansa realizzato da Lavosi al 5'. Gli arancioneri non demordono e raggiungono il secondo pari definitivo al 32' con una punizione di Parroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Liberti ancora imbattuto

RomaToday è in caricamento