Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Più Bella chiede un incontro in Municipio: nessun riscontro. Ecco l'appello

Attiva da tempo nel quartiere Tor Bella Monaca, l'associazione Tor Più Bella chiede un incontro al presidente del Municipio ma fino ad ora nessun riscontro

L'associazione Tor Più Bella, che da tempo opera nel quartiere di Tor Bella Monaca, ha inviato formale richiesta al presidente del parlamentino di viale Cambellotti per un incontro ma ad oggi, a quasi due mesi di distanza, nessun riscontro. La presidente dell'associazione: "E' una questione di rispetto".

Sicurezza, rifiuti, manutenzione alle case. Sono solo alcuni dei temi di cui l'associazione Tor Più Bella vorrebbe discutere con il presidente del Municipio Roma VI delle Torri, Roberto Romanella. E' per questo che agli inizi del mese di ottobre ha inviato una richiesta scritta al presidente, una richiesta di incontro. Sono trascorsi quasi due mesi da quella data e nessun riscontro.

"Ci sono tante cose di cui discutere - spiega Tiziana Ronzio, presidente dell'associazione Tor PIù Bella - dal fenomeno dei rifiuti alla sicurezza, senza dimenticare i lavori di manutenzione e le strade". Sull'operato dell'associazione prosegue: "Stiamo lavorando, non siamo inattivi sul territorio, perché non dobbiamo essere ascoltati? E' una questione di rispetto", prosegue Ronzio.

E attraverso il nostro giornale dall'associazione anche un appello: "Chiediamo che il presidente risponda alla nostra richiesta e ci incontri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Più Bella chiede un incontro in Municipio: nessun riscontro. Ecco l'appello

RomaToday è in caricamento