rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

VI Municipio: emergenza buche, arrivati i fondi speciali dal Comune

Questa mattina sono iniziati gli interventi lungo via della Lite, via dell'Archeologia e sulla rotatoria tra via del Fosso di Santa Maura e via Silicella. "Andremo avanti ad oltranza", ha detto Angelucci (Pd)

Sono partiti questa mattina gli interventi sulle voragini lungo le strade del territorio, grazie ai fondi speciali inviati dal Comune di Roma a seguito dell’emergenza maltempo che ha colpito, alcuni giorni fa, la Capitale. Oggi gli operai sono a lavoro su via dell’Archeologia, su via della Lite e sulla rotatoria tra via del Fosso di Santa Maura e via Silicella.

“Andremo avanti ad oltranza – ha precisato Mariano Angelucci (Pd), presidente della Commissione municipale Lavori Pubblici e Mobilità –, rispettando le segnalazioni dell’Ufficio tecnico e dei vigili urbani. Si tratta di fondi straordinari di somma urgenza: gli interventi proseguiranno quartiere per quartiere. Poi, il 20 febbraio, partirà anche la manutenzione ordinaria: con questi fondi e con le risorse speciali del Comune contiamo di risolvere buona parte delle emergenze. Inoltre, in questi giorni, anche la Grande Viabilità ci sta aiutando sul territorio. Andremo avanti fino all’esaurimento dei fondi, in attesa del bilancio 2014”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI Municipio: emergenza buche, arrivati i fondi speciali dal Comune

RomaToday è in caricamento