rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: fermato pusher col 'fumo' nella cinta

Gli agenti di polizia fermano un 36enne a bordo di uno scooter. Tradito dall'alta velocità e dal nervosismo è stato trovato con 80 grammi di sostanza stupefacente nascosta indosso

E' prima stato fermato per l'alta velocità con la quale guidava il proprio scooter e poi perquisito per il nervosismo mostrato agli agenti. Ad essere arrestato nella serata di ieri dai poliziotti del Commissariato Casilino un 36enne di Tor Bella Monaca, fermato da una pattuglia nel quartiere dell'VIII Municipio.

FUMO NELLA CINTA - Fermato a bordo di uno scooter, a tradirlo sono state l'alta velocità ed il nervosismo mostrato durante il controllo dei documenti. La maglia larga e il giubbotto indossato dall'uomo non hanno impedito agli agenti di rinvenire e sequestrare 80 grammi di hashish, che il 36enne aveva nascosto nella cinta dei pantaloni. Al termine degli accertamenti il fermato è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sprovvisto di assicurazione, è stato sequestrato anche il veicolo su cui viaggiava.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: fermato pusher col 'fumo' nella cinta

RomaToday è in caricamento