Mercoledì, 23 Giugno 2021
Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: spacciava cocaina, arrestato 31enne

I carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato uno spacciatore di 31anni mentre spacciava cocaina. Sequestrate nella sua abitazione venti dosi di droga pronte per essere vendute

Nuovo arresto per droga ieri sera a Tor Bella Monaca: i Carabinieri della Stazione di zona, al termine di un operazione antidroga, hanno arrestato un 31enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già giorni scorsi i militari avevano seguito il giovane nei pressi del mercato rionale e  in via dell’Archeologia, dove avevano notato uno strano movimenti di giovani. Ieri sera il pusher è stato arrestato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente. Lo spacciatore, vistosi scoperto dai militari, ha tentato di fuggire ma è stato subito bloccato ed  ammanettato.

Nelle perquisizioni successive sono state sequestrate 20 dosi di cocaina già confezionate e pronte ad essere smerciate del peso di 20 grammi, 1300 euro in contanti di vario taglio frutto della pregressa attività di spaccio, materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente. Lo spacciatore sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spacciava cocaina, arrestato 31enne

RomaToday è in caricamento