Sabato, 31 Luglio 2021
Tor Bella Monaca Centro Storico / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: baby spacciatori arrestati, hanno 14 e 15 anni

Due fratelli di 14 e 15 anni sono stati arrestati ieri a Tor Bella Monaca per spaccio: sono stati fermati mentre cedevano eroina a un cliente. Sono conosciuti nel quartiere come i "Fratelli eroina"

A soli 14 e 15 anni, due fratelli sono stati arrestati a Tor Bella Monaca per spaccio.  I due adolescenti sono stati sorpresi mentre cedevano ad un 43enne di Villa Bonelli due dosi di eroina.

Nella serata di ieri i militari, hanno notato uno strano via vai di soggetti conosciuti come tossicodipendenti, nei pressi di un'abitazione di via Dell'Archeologia. I militari si sono appostati riuscendo ad osservare i due fratelli che, attraverso le inferriate poste a protezione sul pianerottolo, consegnavano al droga. All'esterno dell'abitazione i militari hanno fermato l'acquirente rinvenendo gli involucri termosaldati contenenti l'eroina, acquistata poco prima.


Subito dopo i carabinieri hanno fatto scattare il blitz all'interno dell'abitazione dei giovani ragazzi soprannominati nell'ambiente dei tossicodipendenti come i 'Fratelli eroina', riuscendo a penetrarvi all'interno con un pretesto. All'interno dell'abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 2.000 euro, ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario utilizzato per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. I due fratelli, il maggiore dei quali è già noto alle forze dell'ordine, sono stati così portati presso il centro di prima accoglienza di Roma, e sono a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: baby spacciatori arrestati, hanno 14 e 15 anni

RomaToday è in caricamento