rotate-mobile
Tor Bella Monaca Ponte di Nona / Via Luigi Gastinelli

Fermato con il colpo in canna: nel '97 uccise un transessuale

Il 41enne fermato nella giornata di venerdì a Tor Bella Monaca nel 1997, quando lavorava come guardia giurata, uccise un trans colombiano di cui era cliente

Emergono particolari sull'uomo fermato dai carabinieri di Frascati nella giornata di venerdì. Il 41enne di Bolzano, da anni residente a Roma, vanta nel suo curriculum criminale un omicidio. Era il 1997 quando  lavorava come guardia giurata, uccise nella capitale un transessuale colombiano con cui aveva una relazione.

L'uomo era uscito non molto tempo fa di prigione per motivi di salute e viveva in una casa popolare a Tor Bella Monaca.

Secondo quanto riferito dai carabinieri la pistola detenuta dal 41enne potrebbe essere stata usata per alcuni degli omicidi che hanno insaguinato Roma nel corso dell'estate. A dire se effettivamente è così saranno gli esami balistici dei Carabinieri del RIS di Roma.

Di certo c'è che quell'arma era carica e forse stava per essere usata. Presso la sua abitazione i militari hanno trovato hashish e cocaina, già confezionata per essere smerciata e tredicimila e cinquecento euro in contanti, probabile provento di attività illecite, tutto sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con il colpo in canna: nel '97 uccise un transessuale

RomaToday è in caricamento