Domenica, 13 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via San Giovanni la Punta

Due Leoni: alla fermata del bus con otto etti d'erba. Arrestato

I carabinieri fermano un 24enne trovato in via San Giovanni la Punta con una busta contenente 800 grammi di marijuana. Tradito dal nervosismo


E' stato tradito dal nervosismo. A finire nella rete dei carabinieri un 24enne nigeriano arrestato nella notte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso in via San Giovanni la Punta, nella zona dei Due Leoni, mentre era in strada, evidentemente agitato, con in mano una busta. Il suo atteggiamento è parso sospetto e i militari hanno deciso di controllarlo.

TENTATA FUGA - All’avvicinarsi della gazzella, però, il nigeriano ha gettato a terra la busta ed è scappato a piedi. Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno recuperato l’involucro, al cui interno sono stati rinvenuti due panetti, sigillati con del nastro da imballaggio, contenenti 800 grammi di marijuana. Dalle tasche del giovane, inoltre, sono spuntati 730 euro, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Altre dosi di marijuana sono state rinvenute anche nella sua abitazione di via Siculiana. Il cittadino nigeriano è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: alla fermata del bus con otto etti d'erba. Arrestato

RomaToday è in caricamento