rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Bella Monaca: con la pistola nel kit medico della Bmw. Arrestato 19enne

Gli agenti di polizia sequestrano una pistola con in 'colpo in canna' ad un giovane dopo il fermo nel pomeriggio di ieri per un controllo stradale in viale Santa Rita da Cascia

Con il colpo in canna. Così gli agenti delle volanti del commissariato Casilino Nuovo hanno trovato un'arma nascosta nel kit medico di una Bmw di grossa cilindrata. Il ritrovamento nel pomeriggio di ieri in via Santa Rita da Cascia a Tor Bella Monaca. Secondo quanto riferito dagli agenti dei commissariati e della squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Antonio Roberti, il fermo è avvenuto intorno alle ore 15 durante un controllo del territorio. Un fermo attuato nei confronti di una Bmw di grossa cilindrata guidata da S.B. 19enne di Tor Bella Monaca. Il ragazzo, al momento del controllo, oltre ad apparire particolarmente nervoso, aveva lo sguardo rivolto in continuazione in direzione della sua auto. Insospettiti dal suo atteggiamento, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo sulla vettura.
 

COLPO IN CANNA: Nell’abitacolo, nascosta nel vano porta kit-medico,  gli agenti hanno rinvenuto una pistola semiautomatica di colore argento. L’arma oltre ad avere un colpo in “canna” conteneva anche altre quattro cartucce. Dai successivi riscontri è emerso che la matricola dell’arma corrispondeva a quella di un altro modello. Per S.B. sono scattate le manette per detenzione illegale di armi con relativo munizionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: con la pistola nel kit medico della Bmw. Arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento