rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Inizia la sfida di Alessandra Laterza: apre la prima libreria a Tor Bella Monaca

L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di sabato 12 maggio alle ore 17.00

L’attesa è finita: mancano poche ore all’apertura della prima libreria nel quartiere Tor Bella Monaca, uno dei tanti territori dal tessuto sociale particolarmente delicato della periferia Est della Capitale. “Un investimento in termini economici ma soprattutto umani” così lo aveva definito Alessandra Laterza, presidente del consorzio Le Torri e proprietaria della libreria, il desiderio di mettersi in gioco e di creare un nuovo punto di aggregazione offrendo la possibilità a tutti di acquistare un libro e di farlo a prezzi scontati. L'appuntamento è fissato per il pomeriggio di sabato 12 maggio alle ore 17.00.

La prima libreria di Tor Bella Monaca

Una sorta di outlet del libro che porta il marchio di Booklet Libreria Le Torri. Una libreria? Non solo: un luogo accessibile a tutti, un punto di incontro e di crescita. In questo spazio di 160 metri quadri di via Aspertini, arredato e curato nei minimi particolari, ci sono spazi e servizi che possono essere fruiti anche da clienti e amici diversamente abili perché nulla è stato lasciato al caso.

“Dedicato a mio padre”

È trascorso un mese da quando Alessandra Laterza, in esclusiva dalle pagine del nostro giornale, ha raccontato la genesi del suo sogno: aprire una libreria e farlo a Tor Bella Monaca. A poche ore dall’inaugurazione la sua emozione è cresciuta ancora di più e la commozione ha preso il sopravvento, così Laterza ha affidato alla targa che sarà apposta in libreria le sue parole: “A mio padre, ad Elisa amica e giornalista Rai, a chi vive di curiosità e insegue il sogno di trovare risposte, a te che ami semplicemente avere un libro tra le mani”. Ad Alessandra Laterza, in bocca al lupo dalla redazione di Roma Today. 

libreria-tor-bella-monaca-3

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la sfida di Alessandra Laterza: apre la prima libreria a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento