Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Paolo Ferdinando Quaglia

Tor Bella Monaca: fermati tre pusher

I carabinieri arrestano tre spacciatori di cocaina tra via Brandizzi e via Quaglia. Fermato anche un quarto pusher 16enne a Frascati trovato a vendere marijuana

Tor Bella Monaca: via Paolo Ferdinando Quaglia

Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri. Nelle notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, in tre diversi episodi, hanno arrestato 4 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonisti del primo episodio, sono due romani di 23 e 34 anni, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, in via Arnaldo Brandazzi, mentre spacciavano dosi di cocaina. Un romano di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati, in via Paolo Ferdinando Quaglia, sempre Tor Bella Monaca, mentre vendeva dosi di cocaina.


CON L’ERBA NEL LOCALE: A Frascati invece, un romano di 16 anni, già noto alle forze dell’ordine è stato “pizzicato” dai Carabinieri della Stazione di Frascati, nei pressi di un locale notturno di via Lunati mentre spacciava dosi di marijuana. Il minore è stato accompagnato presso un centro di Prima Accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: fermati tre pusher

RomaToday è in caricamento