rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via Bruno Cirino

Da Bach a Frank Zappa: le domeniche in musica a Tor Bella Monaca

Domenica 11 gennaio riprendono gli appuntamenti con la rassegna curata dal Conservatorio Santa Cecilia. Tanti concerti a prezzi scontati fino al primo marzo

Domenica 11 gennaio riprendono al Teatro Tor Bella Monaca gli appuntamenti con le Domeniche in Musica, la rassegna curata dal Conservatorio Santa Cecilia, che continuerà fino al primo marzo offrendo tanta buona musica a prezzi scontati. 

Sul palco del teatro ci sarà spazio per tutti i generi musicali: si parte domenica 11 con un omaggio a Beniamino Gigli a cura del Dipartimento di Canto e Teatro Musicale del Conservatorio di Santa Cecilia; il 25 gennaio l’appuntamento è con le musiche di J.S.Bach, A.Vivaldi, M.Clementi, R.Schumann, P.I.Tchaikowsky. 

La rassegna prosegue il primo febbraio con il concerto Gone with the swing che propone musiche di Gottschalk, Blake, Joplin, Gershwin e Micheletti suonate da Stefano Micheletti, Chiara Chetri  e Massimiliano Pitocco. 

Il 15 febbraio va in scena “L’incanto del Barocco” (musiche di G.P.Telemann). Gran finale il primo marzo con una serata dedicata all’eclettico chitarrista statunitense Frank Zappa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bach a Frank Zappa: le domeniche in musica a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento