rotate-mobile
Torri Tor Bella Monaca / Via Bruno Cirino

Tor Bella Monaca: al teatro laboratori e corsi gratuiti

La rassegna ospite tutta la settimana con laboratori per tutti

Da mercoledì 22 a domenica 26 maggio la bottega d’arte del Teatro Potlach, con la direzione artistica di Pino Di Buduo, è ospite del Teatro di Tor Bella Monaca con una rassegna gratuita e aperta a tutti.

La rassegna si articola tra spettacoli, dimostrazioni di lavoro, laboratori e incontri. L’esperienza consolidata in più di trent’anni di lavoro del Teatro Potlach (fondato nel 1976 in provincia di Rieti) nel campo della ricerca teatrale porterà al coinvolgimento di  professori universitari, artisti nazionali ed internazionali, studenti, esperti e associazioni locali attraverso interventi che si realizzeranno dentro e fuori il teatro.

Venerdì 24 maggio, dalle 15:00 alle 18:00, il seminario “La voce nel teatro” a cura di Nathalie Mentha sulla ricerca dell’azione nella voce. Sabato 25 maggio, sempre dalle 15:00 alle 18:00, il seminario di Pino Di Buduo sul lavoro del regista con l’attore per la creazione di uno spettacolo e la costruzione di performance in spazi aperti e spazi chiusi. Il programma prevede la dimostrazione di lavoro con un attore e tecniche di montaggio creative.

E’ ancora possibile iscriversi sul sito del Teatro di Tor Bella Monaca. I seminari sono rivolti a studenti, ai giovani gruppi di teatro ma anche a tutti gli appassionati e curiosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: al teatro laboratori e corsi gratuiti

RomaToday è in caricamento