rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torri Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Maltempo, calcio: sospesi tutti i campionati

Dopo una prima decisione di far scendere in campo 5 categorie tra le quali la Promozione di Torrenova, Roma VIII, Real Torbellamonaca e Casilina la Lega Nazionale Dilettanti torna indietro sospendendo tutte le partite regionali

Dietro front. Dopo una prima decisione di far giocare cinque tornei dei campionati regionali la Lega Nazionale Dilettanti torna sui suoi passi decretando la sospensione di tutti i campionati regionali: "Il Comitato Regionale Lazio, in seguito alle segnalazioni di continui disagi e difficoltà, derivanti dal maltempo che ha investito tutta la regione e che impediscono di garantirne il regolare svolgimento, ha deciso di rinviare tutte le gare dei i campionati di calcio dilettanti previste per le giornate di domani (sabato) e domenica. In seguito saranno comunicate le date per il recupero delle giornate che non saranno giocate in questo week-end".

LE PARTITE SALTATE: Turno di stop forzato dunque con Settebagni - Roma VIII, Casilina - Boreale, Cretone Castelchiodato - Torrenova e Real Torbellamonaca - Poggio Nativo rinviate a data da destinarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, calcio: sospesi tutti i campionati

RomaToday è in caricamento