rotate-mobile
Torri Torre Angela / Via del Torraccio di Torrenova

Torre Angela, vigili sequestrano negozio e 50 quintali di alimenti

E' successo in via del Torraccio di Torrenova. I vigili hanno identificato due addetti alla vendita senza permesso di soggiorno e hanno sequestrato l'attività commerciale

Ancora controlli da parte della Polizia di Roma Capitale in esercizi commerciali di prodotti ortofrutticoli. L’ultima operazione ha portato all’identificazione di due addetti alla vendita senza permesso di soggiorno, al sequestro dell'attività e alla confisca di 50 quintali di generi alimentari. Si tratta di uno dei tanti interventi compiuti dalle Forze dell’ordine nell’ambito dello sfruttamento della manodopera clandestina e del racket e anche del non rispetto delle norme inerenti gli obblighi igienico-sanitari, dello smaltimento dei rifiuti e degli orari di vendita.

Nel corso della prima verifica ispettiva effettuata in un negozio di via del Torraccio di Torrenova due addetti alla vendita, extracomunitari di origine egiziana, sono stati trovati senza documenti e relativi permessi di soggiorno e sono stati quindi accompagnati in Questura per la loro identificazione. Nel negozio sono stati trovati anche i materassi sui quali i due dormivano. In seguito è stata sequestrata l'attività e confiscati di circa 50 quintali di generi alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela, vigili sequestrano negozio e 50 quintali di alimenti

RomaToday è in caricamento