Mercoledì, 23 Giugno 2021
Torri

Firme Idv abolizione rimborsi elettorali: Lopolito risponde ad Argenti

Il responsabile Forza Nuova VIII Municipio attacca frontalmente l'iniziativa del gruppo politico che sta raccogliendo adesioni per l'abolizione dei rimborsi elettorali

Un attacco diretto. Il responsabile Forza Nuova VIII Municipio Daniele Lopolito risponde al coordinatore Idv territoriale Marco Argenti che ha diramato le prime stime delle firme raccolte dal partito in VIII Municipio per l’abolizione dei rimborsi elettorali ai partiti: “Ci chiediamo con che faccia uno che sta in un partito che negli anni ha preso milioni e milioni di euro di finanziamento pubblico o rimborsi elettorali che dir si voglia, si presenta alla gente parlando di legalità e legge truffa”.

RIMBORSI - Daniele Lopolito che considera una presa in giro l’iniziativa dell’Italia dei Valori: “L’Idv rinuncia all’ultima trance di rimborsi elettorali? Perché frutto di una legge truffa? Allora restituisse tutti i milioni che ha preso da quando è nata, soldi con i quali Di Pietro ha costituito società per l’acquisto d’immobili ad uso del partito stesso. Certe prese in giro non ci piacciono. Secondo fonti giornalistiche l’Idv ha percepito, da quando è nata, più di 26 milioni di euro e Argenti ancora parla? Ma si vergogni e basta, altro che elogiare Grillo, sperando di portarselo dalla propria parte”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firme Idv abolizione rimborsi elettorali: Lopolito risponde ad Argenti

RomaToday è in caricamento