rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torri Via di Lunghezza

Neve in VIII, Di Cosimo (Pdl): “Grazie ai volontari per il loro impegno”

Il consigliere di maggioranza al Comune di Roma loda l'impegno della Protezione Civile durante l'emergenza maltempo nel Municipio delle Torri

Un ringraziamento al loro impegno. Un comunicato per lodare il lavoro dei volontari della Protezione Civile che hanno operato nel versante del VII e dell’VIII Municipio dopo la nevicata dello scorso week end. Così il consigliere Pdl al Comune di Roma Marco Di Cosimo ha voluto esprimere il proprio apprezzamento ad alcuni ‘uomini di buona volontà’ che durante il maltempo che si è abbattuto su Roma si sono adoperati per cercare di risolvere le maggiori criticità: “In questi giorni di emergenza maltempo che ha toccato gran parte d'Italia, Roma Capitale ha risposto al massimo delle sue possibilità per affrontare i vari disagi che hanno colpito il territorio. Proprio in questa occasione ho avuto il piacere di collaborare con alcuni gruppi di volontari della Protezione Civile dei gruppi di Roma Est Lunghezza e Tor Sapienza”.

VII e VIII: Marco Di Cosimo che conclude: “Li ringrazio per aver operato H24 nel versante del VII e dell’VIII Municipio nella attività di salatura delle strade e di controllo delle scuole in vista della riapertura di domani (oggi ndr).  A loro e a tutti gli altri gruppi impegnati a Roma, voglio rivolgere il mio plauso per l'impegno e la serietà dimostrata: una realtà quella del volontariato che ritengo debba essere valorizzata ulteriormente a tutti i livelli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in VIII, Di Cosimo (Pdl): “Grazie ai volontari per il loro impegno”

RomaToday è in caricamento