rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Torri Ponte di Nona / Via Beata Chiara Bosatta

Coltivava a Ponte di Nona e vendeva all’Eur: arrestato pusher-coltivatore

I carabinieri della stazione dell’Eur dopo una serie di indagini risalgono ad un pusher di 47 anni che spacciava in zona coltivandola nella sua casa a Ponte di Nona

Aveva allestito una piccola serra nel suo appartamento di via Bosatta a Ponte di Nona. Marijuana coltivata in casa e spacciata nella zona dell’Eur da un uomo di 47 anni. Pusher notato a vendere nel quartiere dell’Eur dai carabinieri della locale stazione coordinati dal maggiore Rino Coppola. Per questo i militari hanno deciso di controllare il domicilio del 47enne in via Beata Chiara Bosatta nella zona della vecchia Ponte di Nona scoprendo una serra per la coltivazione di marijuana.

LA SERRA: L’uomo, incensurato, aveva allestito in una stanza del suo appartamento una piccola serra dove coltivava piante di ‘erba’. Oltre  all’attrezzatura per la coltivazione e le piantine che sono stati sequestrati, i Carabinieri dell’Eur hanno inoltre rinvenuto circa 120 grammi  di hashish e altri 60 grammi di marijuana già confenzionata. L’uomo è stato arrestato e condotto in caserma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava a Ponte di Nona e vendeva all’Eur: arrestato pusher-coltivatore

RomaToday è in caricamento