Torri

League One: De Vita non basta, mister Paolo Di Canio ne prende 4

Lo Swindon Town cede per 4 a 1 al Deepdale Stadium del Preston North End. Secondo sigillo stagionale per l'attaccante di Fontana Candida

Raffaele De Vita

Ha siglato la rete del 3 a 1 ma non è stata sufficiente se non a rendere meno tondo il quarto gol dei padroni di casa. Giornata storta per lo Swindon Town di mister Paolo Di Canio e Raffaele De Vita, sconfitto per 4 a 1 in League One (la terza serie inglese di calcio) dal Preston North End.

DEEPDALE STADIUM - Attaccante di Fontana Candida che ha messo a segno il 3 a 1 al 58' della ripresa dopo che i tre gol di Sodje, Wroe e Beavon a favore del Preston. Swindon Town che ha poi subito il definitivo 4 a 1 al 68' con Welsh e che adesso si trova a quota 7 punti in classifica. Prossimo incontro ancora in trasferta al Brunton Park del Carlisle United.

SECONDO SIGILLO - Raffaela De Vita che realizza il suo secondo centro stagionale dopo aver siglato il 3 a 0 finale con il quale la formazione di mister Paolo Di Canio si è imposta alla prima giornata tra le mura amiche del County Ground contro il Crawley Town.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

League One: De Vita non basta, mister Paolo Di Canio ne prende 4

RomaToday è in caricamento