rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via di Salone

In macchina con la droga davanti al campo nomadi: due arresti

Due giovani sono stati sorpresi a bordo di un'auto, davanti il campo nomadi di Via Salone, con addosso alcune dosi di cocaina. I due sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio

Due ragazzi italiani di 27 e 29 anni sono stati scoperti in possesso di droga dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. I due giovani, già conosciuti dalle forze dell'ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si trovavano in macchina davanti al campo nomadi di via Salone.

Appena hanno visto i Carabinieri i due pusher hanno abbassato lo sguardo incuriosendo così i militari. In seguito alle perquisizioni nelle tasche del 29enne sono state trovate decine di dosi di cocaina confezionate e pronte per essere cedute , mentre nel cofano dell’auto è stata recuperata una pasticca di ecstasy. Subito dopo i militari hanno effettuato le perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani e a casa del 27enne hanno rinvenuto 50 g di hashish ed il  materiale utile per il suo confezionamento. I pusher sono stati arrestati e portati in caserma e saranno processati per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con la droga davanti al campo nomadi: due arresti

RomaToday è in caricamento