rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Don Ruggero Caputo

LETTORE: “Ennesimo incidente a Colle degli Abeti. Una vergogna”

Un residente del quartiere dell'VIII Municipio segnala l'ennesimo incidente in via don Ruggero Caputo. "Strada stretta e senza segnaletica. Dobbiamo aspettare il morto?"

Ancora un incidente. Un frontale tra due automobili in curva che ha richiesto la chiusura della strada per 4 ore. A segnalarlo un residente di Colle degli Abeti, testimone dello schianto avvenuto in giornata in via don Ruggero Caputo. “Ennesimo incidente. Due macchine in curva si sono scontrate frontalmente. Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il conducente di una delle due auto dalle lamiere, oltre ai vigili urbani e alla polizia per i rilievi stradali. Risultato? Strada chiusa e quartiere bloccato per ore”.

TANTE DOMANDE: Quella strada va allargata. Manca la segnaletica orizzontale e verticale e andrebbero installati i dispositivi per limitare la velocità. Quando verrà completata la viabilità del quartiere? Quando verranno fatte le strisce pedonali e verranno installati dei dispositivi per limitare la velocità? Dobbiamo aspettare che ci scappi il morto dato che si verifica un incidente a settimana?” (Lettera firmata)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORE: “Ennesimo incidente a Colle degli Abeti. Una vergogna”

RomaToday è in caricamento