rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte di Nona Ponte di Nona

Ponte di Nona: "E' nata l’Associazione Volontari Sicurezza"

"L'Associazione agirà con le competenze professionali e legali e non si sostituirà mai ai compiti delle Forze dell'Ordine"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

E' stata costituita a Roma con Sede a Nuova Ponte di Nona l'Associazione Volontari Sicurezza.

La nostra Associazione è nata principalmente con lo scopo di collaborare con tutte le Forze dell'Ordine, nel combattere, attraverso tutti i mezzi che la legge possa consentire, ogni forma di crimine e di illegalità. A tale scopo, l'Associazione fornirà alle Forze dell'Ordine ogni tipo di informazioni utili e riservate che possano essere a Loro fonte di vero aiuto e di prevenzione al crimine in generale.

Sono varie le iniziative in programma dell'Associazione in merito, tutte verranno coordinate con le Forze Dell'Ordine ed Istituzioni competenti, e a tal proposito organizzeremo presto una Conferenza Stampa dove Illustreremo tutte le nostre iniziative, alcune di esse sicuramente eclatanti.

L'Associazione agirà con le competenze professionali e legali e non si sostituirà mai ai compiti delle Forze dell'Ordine ne prima e dopo il loro intervento, quando saremo testimoni di un crimine nel chiedere il loro aiuto.

Come prima azione incisiva, è stata aperta una Casella Postale dove potranno pervenire lettere anonime da parte di quei cittadini che per una ragione e l'altra non intendono esporsi ma che ugualmente potranno dare utili informazioni alla prevenzione del crimine, informazioni che poi verranno girate alle Forze dell'Ordine le quali valuteranno solo Loro l'importanza delle stesse.

A.V.S. Associazione Volontari Sicurezza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: "E' nata l’Associazione Volontari Sicurezza"

RomaToday è in caricamento