rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via delle Cerquete

Fr2 Lunghezza: pendolari inferociti occupano i binari

Altra mattinata di passione per i viaggiatori della Tivoli - Roma. Treno con 3 carrozze chiuse e protesta alla stazione. Situazione alla normalità dopo l'intervento delle forze dell'ordine

Dopo l’assalto al treno con ingresso dai finestrini altra mattinata intensa per i pendolari della linea ferroviaria Fr2 che occupano i binari del treno alla stazione di Lunghezza per circa un’ora. Causa della protesta, che ha visto esprimere il loro disappunto ad una decina di viaggiatori, l’arrivo alla stazione della borgata collatina del treno delle 7,30 con tre vagoni chiusi e non accessibili ai tanti pendolari che a quell’ora affollano la banchina della stazione ferroviaria.

Treno ridotto nelle carrozze che ha reso insopportabile l’idea di doversi stipare nei vagoni più stretti del solito e che ha fatto crescere la rabbia di una decina di studenti che hanno invaso i binari non permettendo al treno di ripartire. Un blocco pacifico, nato spontaneamente, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che sono riuscite a ripristinare la normalità dopo un’ora dal blocco dei binari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fr2 Lunghezza: pendolari inferociti occupano i binari

RomaToday è in caricamento