Ponte di Nona Ponte di Nona / Via del Ponte di Nona

Ponte di Nona: minaccia e rapina due minori, fermato 15enne

I carabinieri fermano un bullo dopo che aveva colpito con un pugno e rubato un berretto ad un 14enne nel parcheggio del centro commerciale

Datemi portafogli e cellulari o vi spacco la faccia”, queste le minacce utilizzate da un’appena 15enne nei confronti di due quattordicenni nei pressi del parcheggio del centro commerciale di via Collatina, a Ponte di Nona. L’adolescente non è riuscito nel suo intento ma, dopo aver colpito con un pugno una delle due vittime, gli ha sottratto il berretto e se n’è andato. Il ragazzo è stato trovato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli vicino alla fermata dell’autobus, in compagnia di una coetanea e con ancora il berretto rubato poco prima.

CENTRO PRIMA ACCOGLIENZA - Il quattordicenne colpito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale ‘San Giovanni Evangelista’ di Tivoli, dove è stato giudicato guaribile in 4 giorni mentre il giovane aggressore è stato arrestato e poi accompagnato presso il Centro di Prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: minaccia e rapina due minori, fermato 15enne

RomaToday è in caricamento