menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantino del Mercatino

Il volantino del Mercatino

Ponte di Nona: domenica il Mercatino di Pasqua

La manifestazione è organizzata da “Mamme Laboriose”, in collaborazione con il Centro Anziani. Durante la giornata sarà attivo un punto raccolta di alimenti: i prodotti verranno poi donati all’associazione “Salvamamme”

Si svolgerà domenica 13 aprile, dalle 10 alle 18, la I edizione del Mercatino di Pasqua, organizzato dall’associazione “Mamme Laboriose”, in collaborazione con il Centro Anziani Nuova Ponte di Nona, che ospiterà la manifestazione. L’iniziativa si terrà all’aperto: saranno allestite bancarelle colorate che proporranno oggetti d’artigianato, hobbistica, deliziosi dolciumi e confezioni regalo. Spazio anche ai bambini, con musica e animazione in mattinata e laboratori a tema pasquale il pomeriggio. 

“Dopo il successo delle due edizioni del Mercatino di Natale, domenica si svolgerà la famosa “Pescombola” per vincere premi e dolcetti – spiega Elisa Sufflico, presidente dell’associazione –: per l’ora di pranzo grandi e piccini potranno approfittare del punto ristoro, organizzato dai nonni del Centro Anziani, che prepareranno deliziosi panini con la salsiccia. Durante tutta la manifestazione, inoltre, sarà presente un punto raccolta di alimenti (scatolame, latte uht, pasta, omogeneizzati, latte in polvere e prodotti a lunga conservazione), che Mamme Laboriose donerà all’associazione Salvamamme. L’appuntamento è dalle 10 a via Raoul Chiodelli 246 (angolo Via Corbellini). L’ingresso è gratuito”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento