rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona

Ponte di Nona: per una donna ferisce l'amico, arrestato un 33enne

Una donna fa discutere i due amici fino a quando le parole non degenerano e uno dei due colpisce l'amico con un bicchiere rompendogli il naso e infierendo con i cocci. Arrestato per tentato omicidio

Nella notte tra venerdì e sabato due amici, dopo aver trascorso la serata insieme, si sono fermati in un bar a Ponte di Nona prima di concludere la serata. I due, però, iniziano a discutere animatamente a causa delle attenzioni rivolte a una donna, fino a quando la lite non degenera e i due passano alle mani.  Il 33enne, un operaio che ha dei precedenti penali, ha colpito l'amico al volto con un bicchiere di vetro, mandandolo in frantumi, e poi ha continuato a infierire con i cocci provocandogli fratture nasali e tagli profondi.

L'uomo è stato soccorso e portato all'ospedale Sandro Pertini dove è stato immediatamente operato e poi ricoverato con una prognosi di 40 giorni. L'aggressore è scappato, facendo perdere le tracce. Solo nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione Settecamini sono riusciti a rintracciarlo, anche grazie alla mediazione fatta con la compagna dell'uomo, che è poi riuscita a convincerlo a farsi arrestare. Il 33enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di tentato omicidio ed è stato associato alla casa circondariale di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: per una donna ferisce l'amico, arrestato un 33enne

RomaToday è in caricamento