Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Luigi Gastinelli

La Lista Marchini consegna la petizione: giochi per bambini al parco Gastinelli

Alessandro Orofino, promotore dell'iniziativa e responsabile della comunicazione Lista Marchini per il Municipio delle Torri: "Con questa petizione chiediamo, da parte del Presidente Scipioni, un'attenzione maggiore per un parco grande ma privo dei servizi fondamentali".

Una petizione per chiedere l'installazione di giochi per bambini all'interno dell'area verde del parco Gastinelli, nel quartiere Ponte di Nona. L'iniziativa, avviata già lo scorso 5 giugno, è stata portata a termine nella giornata di ieri quando gli organizzatori hanno consegnato le firme raccolte agli organi competenti del Municipio delle Torri. 

Promotori dell'iniziativa, gli attivisti della Lista Marchini del Municipio VI. Consegnate, quindi, le centinaia di firme raccolte, ai promotori non resta che aspettare gli interventi dell'istituzione municipale. "L'obiettivo dell'iniziativa - dichiara Alessandro Orofino, responsabile della comuniciazione per la Lista Marchini nel VI Municipio,nonchè promotore della petizione - è quello di rendere l'area verde di via Gastinelli fruibile ai pontenonini". E sull'importanza della raccolta firme prosegue: "Con questa petizione chiediamo, da parte del Presidente Scipioni, un'attenzione maggiore per un parco grande ma privo dei servizi fondamentali". La consegna delle firme però non resterà un atto fine a se stesso, anzi, Orofino conclude: "Continueremo a vigilare perché le richieste dei cittadini, di cui la Lista si è fatta portavoce, vengano rispettate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lista Marchini consegna la petizione: giochi per bambini al parco Gastinelli

RomaToday è in caricamento