Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Ponte di Nona: proseguono i laboratori delle Mamme Laboriose

Sabato dalle 10 alle 12 creazioni con la pasta di sale per grandi e bambini

Proseguono i laboratori gratuiti promossi dalle Mamme Laboriose e dalla biblioteca del Casale Rosso di Ponte di Nona. Incontri che proseguiranno sabato 29 settembre dalle 10 alle 12 con la creazioni con la pasta di sale per i bambini.

LABORATORIO - A cura di Elisabetta Papappalardo il laboratorio si terrà nella bilblioteca di via Raoul Chiodelli 103 e seguirà ad un incontro di sostegno per le mamme “Conoscersi”. “Il primo incontro sarà inizialmente dedicato alla conoscenza tra le partecipanti e alla presentazione del progetto di incontri.La conoscenza reciproca e la conoscenza di sé passeranno attraverso modalità interattive ed esperienziali: verrà proposto alle mamme di “giocare” con le immagini e con i colori (per una volta sono le mamme a giocare e non i bambini!!), lavorando insieme e da sole, al fine di confrontarsi con le altre mamme e avvicinarsi con la fantasia al proprio vissuto”.

MAMME E BAMBINI - Il Laboratorio è gratuito, inoltre le mamme che vogliono partecipare possono portare i loro bambini, che per tutta la durata dell'incontro si cimenteranno con la pasta di sale, con un laboratorio "ad hoc" della mamma Andreia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: proseguono i laboratori delle Mamme Laboriose

RomaToday è in caricamento