rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

Ponte di Nona chiusa per buche: M5s si appella a Mattarella

Tranchina: "Ci appelliamo al Presidente della Repubblica per la tutela della salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività"

Troppe buche, alcune molto profonde. Così, un tratto di viale Caltagirone, nel cuore del quartiere Nuova Ponte di Nona, è stato chiuso nel pomeriggio di domenica 13 marzo. Immediate le reazioni dei cittadini esasperati e degli attivisti del Movimento Cinque Stelle che lanciano un appello al Presidente della Repubblica. 

"Le conseguenze per la sicurezza stradale della mancata manutenzione ordinaria delle strade del Municipio Roma VI delle Torri che persiste da giugno dello scorso anno sono devastanti" - commenta Fabio Tranchina, portavoce del Movimento Cinque Stelle al Municipio Roma VI delle Torri. Tranchina prosegue: "Siamo stufi di vedere questa completa indolenza perchè riteniamo che le risorse tra i Municipi di Roma vadano equamente ridistribuite".

Inoltre, aggiunge ancora il portavoce del Movimento Cinque Stelle: "Non accettiamo che il Municipio Roma VI delle Torri, per cause ben note, sia trattato diversamente da altri territori del Comune di Roma dove le risorse sono state già spese". Infine, l'appello: "Ci appelliamo al Presidente della Repubblica per la tutela della salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona chiusa per buche: M5s si appella a Mattarella

RomaToday è in caricamento