rotate-mobile
Ponte di Nona Via Guido Donegani

A24: la notte del 9 giugno chiuso il tratto Ponte di Nona - Lunghezza

E' stata posticipata a sabato notte la chiusura del tratto di Bretella dalle 22 alle 6 della domenica mattina. La chiusura necessaria alle demolizione del cavalcavia di via Guido Donegani

Doveva essere chiusa nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Interdizione del tratto dell'autostrada A24 compresa tra gli svincoli di Ponte di Nona e Lunghezza posticipata a sabato prossimo, dalle 22 del 9 giugno alle 6 del mattino seguente. A comunicarlo Strada dei Parchi: "Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per tutti i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Teramo, e diretti verso Roma/GRA/Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di Lunghezza mentre i veicoli provenienti da Roma/Tangenziale Est/GRA, e diretti verso L’Aquila/A25/Teramo, dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Ponte di Nona e rientrare in autostrada allo Svincolo di Lunghezza".

DEMOLIZIONE CAVALCAVIA - Chiusura in entrambi i sensi del tratto autostradale compreso nell'VIII Municipio necessario alla demolizione del cavalcavia autostradale di via Guido Donegani ed al varo delle travi del nuovo cavalcavia autostradale di via di Poggio Sannita. "Nella circostanza la Concessionaria Strada dei Parchi SpA consiglia a tutti i Viaggiatori, che percorrono i suddetti tratti autostradali interessati dalla chiusura al traffico, i seguenti percorsi alternativi:  per coloro che provengono dall’A24, e sono diretti verso Roma, è possibile usufruire dell’uscita allo Svincolo di Lunghezza, per proseguire successivamente sulla viabilità ordinaria, ovvero dello Svincolo di Tivoli, proseguendo successivamente sempre sulla viabilità ordinaria, ovvero ancora utilizzare l’interconnessione con l’autostrada A1 per raggiungere il Grande Raccordo Anulare attraverso le diramazioni di Roma Nord o Roma Sud. Per coloro che provengono da Roma, e sono diretti verso L’Aquila/A25/Teramo, è possibile usufruire dello Svincolo di Ponte di Nona e proseguire sulla viabilità esterna per rientrare successivamente allo Svincolo di Lunghezza, seguendo le indicazioni delle autostrade A1/A24/A25, ovvero utilizzare le diramazioni di Roma Nord o Roma Sud del Grande Raccordo Anulare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A24: la notte del 9 giugno chiuso il tratto Ponte di Nona - Lunghezza

RomaToday è in caricamento