rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Ponte di Nona Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

Chiuse le buche in viale Caltagirone, la strada viene riaperta al traffico

Dopo la chiusura avvenuta nel pomeriggio di domenica a causa delle buche, viale Caltagirone viene riaperto al traffico di automobili e mezzi pubblici

E' stato riaperto al traffico, nella mattinata di oggi, il tratto di viale Caltagirone chiuso a causa delle buche. La chiusura, decisa e messa in pratica nella giornata di domenica, aveva creato non pochi problemi alla circolazione tra le strade del quartiere Nuova Ponte di Nona. Ad intervenire una ditta di manutenzione del Municipio V.

Un buon rapporto di vicinato, quindi, ha favorito la riapertura di viale Caltagirone, una delle artiere più importanti del quartiere. "Non avendo mezzi a diposizione per la chiusura delle buche, ci siamo rivolti al vicino Municipio VI"; dichiara Valter Mastrangeli, assessore ai Lavori Pubblici, di Roma VI. "Così, considerati i buoni rapporti che intercorrono tra le due istituzioni municipali, abbiamo chiesto loro la cortesia di inviare sul posto una ditta che provvedesse alla chiusura delle buche", continua ancora Mastrangeli. "Viale Caltagirone è tra le strade più importanti del quartiere Nuova Ponte di Nona e non potevamo lasciarla chiusa". 

La strada, dunque, è tornata fruibile da automobili e mezzi pubblici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuse le buche in viale Caltagirone, la strada viene riaperta al traffico

RomaToday è in caricamento