rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Acquaviva D'Isernia

Lettori - Cassonetti sotto il ponte dell'A24: "Che idea geniale"

Un lettore scrive per denunciare il posiszionamento dei cassonetti dell'immondizia a Lunghezza sotto il ponte in cui passa l'autostrada: "Si getta indiscrimanatamente di tutto"

Un lettore scrive per denunciare il posiszionamento dei cassonetti dell'immondizia a Lunghezza sotto il ponte in cui passa l'autostrada.

"Che idea geniale, quella dell'AMA, di posizionare i cassonetti dell'immondizia (Umido e Differenziato) sotto il ponte dell'A24!

Parliamo di Via Acquaviva d'Isernia dove l'AMA qualche tempo fa ha ridotto il numero di cassonetti e li ha accorpati proprio sotto il ponte dando l'incentivo, quasi scontato, di trasformare quel punto della strada in una mini-discarica... Si getta indiscrimanatamente di tutto e l'AMA (alla quale ho aperto più di una segnalazione) latita infischiandosene altamente.

E' stato richiesta anche la pulizia della strada perchè qui non si sono mai visti! L'azienda che si occupa della costruzione dei ponti della nuova complanare pulisce quasi tutti i giorni nella loro zona di lavoro ma tutt'intorno la polvere si è accumulata lungo la strada che da asfaltata si sta trasformando in lentamente in un sentiero che quando piove diviene addirittura fangoso!!!

Mi scuso per la foto "serale" e poco esplicativa per via della poca luce ma l'ho scattata nel momento in qui ho sentito la necessità di scrivervi. Vi posso assicurare che tra i cassonetti ed alle spalle di questi ultimi trovano collocamento: mobili, latte di vernici, divani, riviste e quant'altro..."

Rhos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori - Cassonetti sotto il ponte dell'A24: "Che idea geniale"

RomaToday è in caricamento