rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Don Giuseppe Puglisi

Ponte di Nona: Ama bonifica la discarica di via don Puglisi

Ultimato nella mattinata di oggi l'intervento di pulizia delle 30 tonnellate di rifiuti abbandonati nella strada che collega Villaggio Falcone a Colle degli Abeti

L’unità bonifica discariche di Ama, su richiesta dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, ha ultimato questa mattina un intervento di bonifica di un’area degradata in via Don Giuseppe Puglisi, (nella zona di Ponte di Nona vecchia tra Villaggio Falcone e Colle degli Abeti ndr) che ha permesso di rimuovere e avviare a corretto smaltimento circa 30 tonnellate di rifiuti di vario tipo. Alle operazioni, avviate nella giornata di ieri, hanno preso parte due operatori con l’ausilio di un bobcat e di un autocarro con cassone munito di braccio a ragno.


IMPEGNO AMA: Per il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, si tratta “dell’ennesimo intervento che testimonia l’impegno quotidiano di Ama per combattere il degrado nella nostra città. E’ necessario contrastare con fermezza la formazione di discariche abusive sul territorio comunale ma, affinché i risultati siano duraturi, è indispensabile la collaborazione di tutti. Il mio auspicio è coinvolgere i romani nell’attività di vigilanza, perché solo così potremo debellare questo triste fenomeno che lede gravemente l’immagine di Roma ”. (Ufficio stampa Ama).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: Ama bonifica la discarica di via don Puglisi

RomaToday è in caricamento