rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Mobilità, potenziata la linea 042 San Vittorino-Lunghezza

Lo ha annunciato il consigliere Dario Nanni. Dal prossimo lunedì 6 ottobre le corse della linea 042 San Vittorino-Lunghezza "saranno ricalibrate e aumentate tenendo conto degli orari di apertura delle scuole"

"Grazie alla disponibilità dell'assessore Improta, dal prossimo lunedì 6 ottobre le corse della linea 042 San Vittorino-Lunghezza saranno ricalibrate e aumentate tenendo conto degli orari di apertura delle scuole, dando così risposta alle numerose richieste che gli abitanti di quella zona mi hanno presenato dopo la soppressione delle stesse,  operata alcuni mesi fa a seguito di una riorganizzazione". È quanto ha dichiarato in una nota il consigliere Dario Nanni Presidente della commissione Lavori Pubblici. 


Decisivo l'intervento del Municipio VI e dell'Assessore alla Mobilità Alveti che ha fatto da tramite tra Dipartimento e Dirigente Scolastico. "La risposta da parte della Mobilità - prosegue Nanni - è un intervento che dimostra impegno e la giusta attenzione nei confronti di San Vittorino, un quartiere periferico del territorio romano". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità, potenziata la linea 042 San Vittorino-Lunghezza

RomaToday è in caricamento