Giovedì, 16 Settembre 2021
Ponte di Nona

457: una linea bus per Colle degli Abeti

Approvata all'unanimità dal Municipio delle Torri la delibera che fornisce l'appoggio del municipio all'introduzione della linea 457 Colle degli Abeti-Rebibbia. Soddisfatto il Comitato

Una delibera importante. Un atto approvato all’unanimità dal consiglio municipale delle Torri che fornisce l’appoggio del municipio all’introduzione del percorso dell'autobus 457. Bus di linea che dovrebbe portare i residenti della borgata a ridosso della Nuova Ponte di Nona sino alla fermata della metropolitana di Rebibbia. Ad annunciarlo sulle pagine del proprio sito web il Comitato di quartiere di Colle degli Abeti: “Buone notizie – si legge nel forum del Comitato di Quartiere Colle degli Abeti – un bus che attraverserà i Municipi VIII, VII e V e collegherà il nostro quartiere alla vecchia e nuova Ponte di Nona per poi, dopo aver attraversato la Rustica, giungere alla metro di Rebibbia. Dopo questa delibera si può dire che l’introduzione di questa linea sia davvero molto vicina".

IMPEGNI FONDAMENTALI: "Ringraziamo - conclude la nota del CdQ - ancora chi si è interessato a questo scopo, in particolare il lavoro continuo di Mohamed Amr e Barbara Nadolska del Comitato Case Popolari Colle degli Abeti, che hanno portato avanti le istanze e le necessità di un quartiere come il nostro malamente colle­gato, e delle autorità che né hanno recepito il bisogno. Nonostante non si risolvano tutti i pro­blemi di collegamento, con questo autobus siamo un po’ più vicino al resto della città".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

457: una linea bus per Colle degli Abeti

RomaToday è in caricamento