rotate-mobile
Ponte di Nona Settecamini / Via di Salone

Gra: svincolo A24, da domani nuove limitazioni al traffico in orario notturno

Lo comunica l'Anas in una nota. Lo stop veicolare si concluderà il 20 settembre: i lavori consentiranno alla società Strada dei Parchi di realizzare la viabilità a carattere urbano complanare all'autostrada

Scatteranno da domani, 5 settembre, le limitazioni al traffico notturno in entrambe le carreggiate del Gra, all’altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo. L’Anas ha precisato che i provvedimenti consentiranno alla società Strada dei Parchi alcuni interventi in relazione ai nuovi rami di svincolo sul raccordo, nell’ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all’autostrada A24.

 “Nel dettaglio, giovedì 5, venerdì 6 e da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno seguente – si legge nel comunicato dell’Anas –, saranno chiuse la complanare interna del Gra e la corsia di marcia lenta della carreggiata interna, mentre il transito sarà garantito mediante la corsia di marcia veloce e la corsia di sorpasso della stessa carreggiata. Tali limitazioni comporteranno anche la chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del Gra e l’autostrada A24, sia in direzione Roma Centro sia in direzione L’Aquila. Alternativamente, nello stesso periodo, saranno chiuse le tre corsie della carreggiata interna del Gra e la viabilità sarà consentita sulle due corsie della complanare interna.
 
Inoltre, giovedì 12, venerdì 13 e da lunedì 16 a venerdì 20 settembre, sempre dalle ore 22 alle ore 6 del giorno seguente,  saranno chiuse la complanare esterna del Gra e la corsia di marcia lenta della carreggiata esterna, mentre il transito sarà garantito mediante la corsia di marcia veloce e la corsia di sorpasso della stessa carreggiata. Tali limitazioni comporteranno anche la chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del GRA e l’autostrada A24, sia in direzione Roma Centro sia in direzione L’Aquila. Alternativamente, nello stesso periodo, saranno chiuse le tre corsie della carreggiata esterna del Gra e la viabilità sarà consentita sulle due corsie della complanare esterna. Le chiusure con date sovrapposte non saranno mai effettuate contemporaneamente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gra: svincolo A24, da domani nuove limitazioni al traffico in orario notturno

RomaToday è in caricamento