Domenica, 13 Giugno 2021
Ponte di Nona Colle Prenestino / Via Prenestina, 1395

Agrario Sereni: il ministro Catania firma accordo con Miur

Il reggente del ministero delle Politiche Agricole e Forestali domani mattina all’istituto tecnico di via Prenestina assieme al ministro Profumo, Coldiretti e don Luigi Ciotti. L'arrivo previsto per domani mattina alle 8,30

ITAS Emilio Sereni

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Mario Catania, firmerà domani, giovedì 7 giugno, un accordo di programma con il Ministro dell’Istruzione, Francesco Profumo, il presidente di Coldiretti, Sergio Marini e don Luigi Ciotti, fondatore dell’associazione “Libera”. L’appuntamento si terrà presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale “Emilio Sereni”, in via Prenestina 1395, a Ponte di Nona.


AGRARIO SERENI - L’arrivo nella struttura scolastica è previsto alle ore 8.30. A seguire si terrà una visita alla fattoria didattica insieme agli studenti dell’Istituto comprensivo di San Vito Romano, al parco macchine agricole, alla cantina e agli stand allestiti da Coldiretti, “Libera” e dal Corpo forestale dello Stato. Alle ore 9.00 è prevista una conferenza stampa, nel corso della quale verrà illustrato il piano delle iniziative stabilite dall’accordo. A seguire si terrà una degustazione dei prodotti dell’Azienda agricola dell’Istituto, di Coldiretti e di “Libera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrario Sereni: il ministro Catania firma accordo con Miur

RomaToday è in caricamento