Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Caterina Usai

Ponte di Nona: rubavano le grondaie del parco pubblico. 3 arresti

I carabinieri scovano in flagranza di reato una banda di ladri che stava facendo razzia di materiale in ferro e ghisa dal gazebo dell'area verde di via Caterina Usai. A Tivoli fermato un 31enne mentre rubava i tombini in ghisa dalla sede stradale

Le grondaie rubate in via Caterina Usai

Sessanta chili di metallo. Grondaie e tubi discendenti per raccogliere le acque piovane trafugati da un gazebo di un’area verde di Villaggio Falcone. Manette per tre cittadini romeni trovati nella notte dai carabinieri della stazione di Settecamini mentre cercavano di rubare rame e ghisa situato all’interno del parco pubblico in via Caterina Usai. Arrestati i tre verranno giudicati con rito direttissimo mentre il materiale rubato è stato restituito ai legittimi proprietari.

FURTO TOMBINI A TIVOLI - Attività dei carabinieri della Compagnia di Tivoli volta al contrasto dei furti di rame all'interno dei cantieri edili, in prossimità delle linee ferroviarie ed all’interno dei magazzini delle ditte specializzate nel settore dello stoccaggio di materiali elettrici, ubicati nella periferia Est della Capitale, che ha riguardato anche la vicina Tivoli dove i militari hanno arrestato in  flagranza di reato un italiano di 31 anni trovato in possesso di 8 tombini in ghisa rubati dalla sede stradale del comune tiburtino. L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: rubavano le grondaie del parco pubblico. 3 arresti

RomaToday è in caricamento