rotate-mobile
Torri Via di San Vittorino

Discarica Corcolle: il no di Bucci (Idv)

Il consigliere dell’Italia dei Valori in Regione Lazio ribadisce il proprio dissenso a poche ore della conferenza dei servizi convocata dal commissario Pecoraro

Una posizione netta e forte contro la discarica di Corcolle - San Vittorino. Questo quanto dichiara Claudio Bucci, consigliere Idv alla Regione Lazio: “A questo punto, dopo anche le rilevazioni del Ministero dei Beni Culturali, occorre esprimere una posizione forte e netta contro la discarica a Corcolle” .

CONFERENZA DEI SERVIZI: Consigliere in via della Pisana che esprime il proprio punto di vista in previsione della conferenza dei servizi convocata per oggi pomeriggio in Regione Lazio: “Davvero non ci sono più scuse per non ascoltare i cittadini, i comitati, le Istituzioni che dicono no a questo enorme errore che è la discarica sul sito di Corcolle - aggiunge Bucci -. I vincoli archeologici e idrogeologici sono che insistono sull’area non si possono ignorare e ci auguriamo che la Conferenza Servizi di oggi dica un secco no. Le scelte dei due siti post Malagrotta si sono rivelate un fallimento e occorre fare mea culpa immediatamente, ritirare la decisione e prendere provvedimenti: presto Roma sarà come Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Corcolle: il no di Bucci (Idv)

RomaToday è in caricamento